Aperte le iscrizioni alla V edizione del Master in Nuovi Orizzonti di Cooperazione e Diritto Internazionale e al Corso di Specializzazione SPICeS

La Scuola di Politica Internazionale Cooperazione e Sviluppo ha aperto le iscrizioni a una nuova edizione del Corso di Specializzazione sulla cooperazione SPICeS e alla V edizione del Master universitario di I livello in Nuovi Orizzonti di Cooperazione e Diritto Internazionale, realizzato in collaborazione con la Pontificia Università Lateranense e FOCSIV.
Il corso di Master offre la possibilità di completare la preparazione universitaria con un percorso formativo che mira a formare professionisti capaci di promuovere sinergie con i nuovi soggetti coinvolti nella cooperazione internazionale.
Il Corso di Specializzazione SPICeS si focalizza sulla cooperazione allo sviluppo, la politica, l’economia e il diritto internazionale e si rivolge sia a laureati e laureandi, che a operatori del settore che vogliano attualizzare le proprie competenze.

Il CSDC collabora alla realizzazione dell’offerta formativa del Master dalla sua prima edizione, mentre già in precedenza contribuiva al percorso SPICes.

Per maggiori informazioni visita il sito.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*